Rimani in contatto

Segui la nostra pagina

Facebook!

e clicca "Mi piace!"

https://www.facebook.com/

seminarioarenzano/

 

Sei amico di P. Andrea?

Vuoi contattarlo in maniera più immediata?

3478242731

Salva il numero e invia un messaggio su Whatsapp scrivendo il tuo nome e cognome

Chi è online

 101 visitatori online

Santi

7 febbraio

San Riccardo


Leggi tutto...

Terzo campo 2016

Ben arrivati!

Sono pochi ma buoni i titolari del terzo campus 2016 giunti oggi ad Arenzano! Ci impegniamo nella conoscenza di tutti e nel fare amicizia. Dopo una partita e il mare ci siamo goduti una bella serata di giochi e scenette e la proclamazione delle squadre

Secondo giorno!

Giochi, amicizia e preghiera! Dopo una bella mattinata trascorsa al mare, la S. Messa e un pomeriggio di partite, la giornata si conclude con una serata di quiz

Terzo giorno!

Proseguono i tornei e i giochi senza frontiere iniziati ieri. La S. Messa è stata presieduta da P. Marco Poggi, missionario in Centrafrica, che ha condiviso con noi la sua esperienza di annunciatore del Vangelo a tutte le genti!!

Quarto giorno!

Oggi abbiamo passato una magnifica giornata ai laghetti! In questo paradiso naturale abbiamo fatto il bagno e mangiato il nostro pranzo al sacco. Molto stanchi per la lunga gita abbiamo concluso il pomeriggio con la S. Messa.

Quinto giorno!

Ecco quanto è bello che i fratelli vivano insieme. Oggi abbiamo vissuto una giornata intensa e ricca di giochi. Dopo cena abbiamo concluso con una caccia al tesoro notturna!

Sesto giorno!

Nella mattinata abbiamo disputato partite di calcio e pallavolo. Il pomeriggio è passato molto velocemente grazie ai giochi con l'acqua organizzati sul campo da calcio. La nostra band, in serata, ci ha regalato un bellissimo spettacolo musicale!

Settimo giorno!

Oggi il P. Rettore  con alcuni seminaristi sono venuti a farci visita portando tanta gioia ed allegria in mezzo a noi! Nel pomeriggio ci siamo impegnati in una caccia al tesoro per le vie della nostra città. La giornata si è conclusa con la cena in spiaggia.

Gratta & Vinci

Inserisci il codice segreto che hai trovato sul foglio delle vacanze estive:




Galleria fotografica

Ridere con Dio

La barzelletta della settimana:


Lassù

San Pietro ferma un defunto che cerca di intruffolarsi in paradiso: «No, no, carino! Tu non puoi entrare. Hai detto troppe bugie!»

«Ma San Pietro caro, cerca di capirmi... in fondo anche tu sei stato pescatore!»