Rimani in contatto

Segui la nostra pagina

Facebook!

e clicca "Mi piace!"

https://www.facebook.com/

seminarioarenzano/

 

Sei amico di P. Andrea?

Vuoi contattarlo in maniera più immediata?

3478242731

Salva il numero e invia un messaggio su Whatsapp scrivendo il tuo nome e cognome

Chi è online

 36 visitatori online

Santi

7 febbraio

San Riccardo


Leggi tutto...

Campo d'amicizia 2016

Il nostro seminario si impegna anche quest'anno ad offrire uno spazio per ospitare una settimana vocazionale anche per ragazze.

Oltre alle numerose ragazze giunte ci sono una decina di suore di varie congregazioni.

Ecco qualche foto del primo giorno:

Secondo giorno:

Abbiamo iniziato il campo con la storia di Giuseppe della Bibbia... sarà lui a guidarci. con piccoli lavoretti prepariamo qualcosa da portare con noi a casa come ricordo. Il mare e i giochi non sono mancati...

Terzo giorno:

Oggi siamo partiti alla volta di Genova per visitare il convento delle suore di Don Daste e delle suore di S. Marta con le tombe dei loro fondatori. Siamo passati anche dalle monache carmelitane e mare e gioco notturno.

Quarto giorno:

Giornata trascorsa tranquillamente nel nostro seminario. Mattinata impiegata nella catechesi e in qualche lavoretto. In pomeriggio i giochi d'acqua, il mare e serata di quiz.

Quinto giorno:

Di nuovo in viaggio verso Genova. La meta odierna è stata la casa madre delle suore Brignoline di S. Virginia Centurione Bracelli e la casa delle suore Immacolatine col la tomba di S. Agostino Roscelli. Ne abbiamo approfittato per passare dalla Porta Santa della cattedrale e per un giro in battello per il porto di Genova

Sesto giorno:

Proseguono le attività nel nostro seminario... Stiamo facendo qualche sorpresa da portarci a casa come ricordo del campo. In pomeriggio super gioco sulla storia di Giuseppe e serata al mare con tanto di cena.

Ultimi giorni:

Siamo ormai alla fine. Ecco ancora qualche foto degli ultimi giorni insieme. Soprattutto della gita a Sassello e dalle suore di Cogoleto. Appuntamento al prossimo anno.

Gratta & Vinci

Inserisci il codice segreto che hai trovato sul foglio delle vacanze estive:




Galleria fotografica

Ridere con Dio

La barzelletta della settimana:


Lassù

San Pietro ferma un defunto che cerca di intruffolarsi in paradiso: «No, no, carino! Tu non puoi entrare. Hai detto troppe bugie!»

«Ma San Pietro caro, cerca di capirmi... in fondo anche tu sei stato pescatore!»