Seleziona una pagina

Divertimento e Scoperte: la terza giornata del Campus Vocazionale di Arenzano

1 Luglio 2024

Ciao ragazzi!

Ecco il resoconto della terza giornata del nostro fantastico campus vocazionale di Arenzano! Anche oggi ci siamo ritrovati per ascoltare la storia del profeta Elia, che continua a sorprenderci con le sue avventure e insegnamenti. È incredibile quanto possiamo imparare da lui!

Dopo tre giorni insieme, stiamo iniziando a diventare davvero un gruppo affiatato. La mattinata è iniziata alla grande con i giochi sul campo da calcio. Tra risate, dribbling e qualche gol spettacolare, ci siamo divertiti un mondo e abbiamo fatto squadra.

Alle 12.00 ci siamo ritrovati per la Messa, il momento più importante con il nostro caro amico Gesù

Dopo la Messa, ci aspettava un pranzo super gustoso: hamburger e patatine per tutti! Apprezzato da tutti!

Nel pomeriggio, avevamo in programma di andare al mare per rilassarci un po’, ma il tempo non è stato dalla nostra parte: ha iniziato a piovere! Non ci siamo fatti scoraggiare e siamo tornati indietro per guardare un film tutti insieme.

La serata è stata altrettanto entusiasmante con il nostro super quiz! Divisi in squadre, ci siamo messi alla prova con domande di ogni tipo. La competizione è stata agguerrita.

Non vediamo l’ora di vivere altre avventure insieme nei prossimi giorni! Restate connessi per tutti gli aggiornamenti. A presto!

0 commenti

Dove siamo finiti?

Dove siamo finiti?

Cari ragazzi, Dopo qualche giorno di pausa, siamo tornati con nuove avventure! Stavolta, ci troviamo tra le incantevoli montagne di Fedio, a Demonte (CN). La nostra nuova tappa è un'esperienza che promette di essere indimenticabile. Ecco cosa abbiamo fatto finora!...