Ciao ragazzi!
Ecco il resoconto della terza giornata del nostro fantastico campus vocazionale di Arenzano! Anche oggi ci siamo ritrovati per ascoltare la storia del profeta Elia, che continua a sorprenderci con le sue avventure e insegnamenti. È incredibile quanto possiamo imparare da lui!
Dopo tre giorni insieme, stiamo iniziando a diventare davvero un gruppo affiatato. La mattinata è iniziata alla grande con i giochi sul campo da calcio. Tra risate, dribbling e qualche gol spettacolare, ci siamo divertiti un mondo e abbiamo fatto squadra.

Alle 12.00 ci siamo ritrovati per la Messa, il momento più importante con il nostro caro amico Gesù
Dopo la Messa, ci aspettava un pranzo super gustoso: hamburger e patatine per tutti! Apprezzato da tutti!
Nel pomeriggio, avevamo in programma di andare al mare per rilassarci un po’, ma il tempo non è stato dalla nostra parte: ha iniziato a piovere! Non ci siamo fatti scoraggiare e siamo tornati indietro per guardare un film tutti insieme.

La serata è stata altrettanto entusiasmante con il nostro super quiz! Divisi in squadre, ci siamo messi alla prova con domande di ogni tipo. La competizione è stata agguerrita.
Non vediamo l’ora di vivere altre avventure insieme nei prossimi giorni! Restate connessi per tutti gli aggiornamenti. A presto!
























0 commenti