FESTA DEI RAGAZZI

DOMENICA 4 MAGGIO

SEMINARIO DI GESù BAMBINO DI ARENZANO (GE)

Un’opportunità unica per i giovani di conoscere da vicino il Seminario e i Seminaristi e vivere un’esperienza indimenticabile!

COLOR RUN

GIOCHI A TEMA GIUBILEO

OSPITE SPECIALE PIETRO SARUBBI CON LO SPETTACOLO "SEGUIMI, DA OGGI TI CHIAMERAI PIETRO"

Un programma d'ECCEZIONE!

  • A partire dalla ore 09.00 accoglienza simpatica dei seminaristi
  • 11.00 S. Messa in Santuario
  • Pranzo al sacco o presso la locanda del Santuario (Alessandra: 347 677 6658)
  • 13.30 COLOR RUN
  • Gioco speciale a tema Giubileo
  • 15.00 Visita guidata del Seminario
  • 16.00 Spettacolo: “Seguimi da oggi ti chiamerai Pietro” con Pietro Sarubbi (attore di Barabba nel film The Passion di Mel Gibson).
  • A seguire testimonianza e saluti personali con l’artista sul Piazzale del Santuario

Premiazioni e saluti

Ingresso Gratuito

Incontra il nostro ospite speciale

Pietro Sarubbi
Pietro Sarubbi

Attore e regista

Studia Regia e Comunicazione all’Università popolare dello spettacolo di Napoli; in seguito segue il corso di Regia presso la Civica scuola d’Arte drammatica del Piccolo Teatro di Milano.

Inizia il suo percorso artistico nel 1979 lavorando in teatro. Nel 1980 arrivano i primi contratti Rai per Portobello, Fantastico e numerosi film tv. Debutta nel cabaret con Zelig e dal 1985 partecipa a film-tv, fiction e sit-com di successo tra cui Casa Vianello e Camera Cafè. La presenza fissa al Maurizio Costanzo Show gli dà grande notorietà. In teatro lavora con Zeffirelli, Lavia, Kantor, Finzi Pasca e Sixty, nel cinema con grandi registi italiani (Gabriele Salvatores, Nanny Loy, Dino Risi…), ma sono due registi stranieri ad affidargli i ruoli più importanti: John Madden, regista britannico celebre per “Shakespeare in love” (1998), lo sceglie “per la mia faccia e la mia umanità” nel cast di Il mandolino del capitano Corelli, dove recita al fianco di Nicolas Cage, Penelope Cruz e John Hurt.

Mel Gibson gli affida il ruolo di Barabba in La passione di Cristo (2004). Sarubbi, parallelamente al percorso di attore, studia le più diverse tecniche di comunicazione efficace, filosofia delle arti marziali e antropologia sociale viaggiando e vivendo in Tibet, Brasile, Argentina e Inghilterra.

Ha pubblicato Da Barabba a Gesu’ e Il mio nome e’ Pietro.

Attività dell'Evento

Esperienze Uniche al Seminario

COLOR RUN

Tuffati nel divertimento con la corsa più colorata che abbia mai visto!

Visita guidata del Seminario

Ascolta le storie dei seminaristi e degli ospiti speciali che condivideranno le loro esperienze di vita e fede.

Spettacolo teatrale "SEGUIMI, DA OGGI TI CHIAMERAI PIETRO"

Un’esperienza imperdibile con il nostro ospite speciale PIETRO SARUBBI!

Conferma la Tua Presenza

Non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile. Compila il modulo per confermare la tua partecipazione all’evento del 4 MAGGIO 2025!

Iscrizione Festa dei Ragazzi 2025
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome