🎉 Giornata speciale oggi al Seminario di Gesù Bambino di Arenzano: sono iniziate ufficialmente le Olimpiadi!

Dopo la S. Messa, che ci ha ricordato che Gesù è sempre al centro delle nostre giornate, abbiamo vissuto la cerimonia inaugurale:
- la corsa con la fiaccolata fino al campo,
- gli inni nazionali delle squadre,
- il giro del campo con la fiaccola,
- alza bandiera,
- il giuramento olimpico,
- e infine l’accensione della fiaccola che segna l’inizio delle gare.

Il pomeriggio è stato ricco di sport ed emozioni: si sono disputate le prime prove di atletica con i 100 metri piani, il salto in lungo, il getto del peso e i 400 metri, seguite dalle premiazioni.

La giornata non poteva concludersi meglio: in serata tutti in campo per le partite di pallavolo, tra tifo, entusiasmo e tanta amicizia.
Le Olimpiadi del Seminario sono appena iniziate… e ci aspettano ancora tante sfide e sorprese! 🏆






























0 commenti