Seleziona una pagina

Quest’oggi giochi olimpici!

30 Luglio 2024

Oggi è una giornata speciale che trasuda energia e spirito olimpico! In contemporanea con le Olimpiadi di Parigi, stiamo vivendo un evento unico che coinvolge grandi e piccini: le Mini Olimpiadi. Questi giochi, che il nostro seminario organizzerà a fine agosto, rappresentano un’occasione imperdibile per sperimentare la magia e l’emozione delle competizioni sportive, ma a misura di ragazzi.

La giornata inizia alla grande

La mattinata è iniziata con l’accoglienza dei piccoli atleti, entusiasti e pronti a dare il meglio di sé. Le Mini Olimpiadi offrono un’opportunità fantastica per tutti i partecipanti di mettersi in gioco, imparare l’importanza del fair play e divertirsi. Le varie discipline, ispirate agli sport olimpici, permettono ai bambini di scoprire nuovi talenti e passioni, il tutto in un ambiente di amicizia e collaborazione.

La Santa Messa

Dopo l’emozionante inizio delle Mini Olimpiadi, ci siamo raccolti tutti insieme per la Santa Messa.

Il mare e i tornei

Nel pomeriggio, ci siamo spostati al mare per un po’ di sano relax e divertimento. Il sole, la sabbia e l’acqua cristallina sono stati il palcoscenico perfetto per giochi, tuffi e risate.

Serata di spettacolo magico

E per concludere in bellezza, la serata ci ha riservato un’esperienza incantata con uno spettacolo magico. Il mago, con i suoi trucchi sorprendenti e le sue illusioni mozzafiato, ha lasciato tutti a bocca aperta. Grandi e piccoli hanno assistito con stupore e meraviglia, immersi in un’atmosfera magica che ha chiuso la giornata in modo perfetto.

Conclusione

Quest’oggi, le Mini Olimpiadi, la Santa Messa, il mare e i tornei, culminati con lo spettacolo magico, hanno creato una giornata indimenticabile per tutti noi. Questi momenti di condivisione e gioia sono quelli che rimangono impressi nei nostri cuori e che ci ricordano quanto sia bello vivere insieme esperienze così speciali.

Rimanete sintonizzati per altre avventure e momenti di allegria!

0 commenti