Ci siamo! Al Seminario di Arenzano si comincia a respirare aria di Seminariadi. Nei prossimi giorni avremo ospiti i seminaristi di Verona: arriveranno sabato e vivremo insieme due giorni intensi, tra sport, amicizia e condivisione della vita in Seminario.

Si prepara il campo… sul serio!
In questi giorni i nostri seminaristi sono già all’opera. Scarpe ai piedi, gesso in mano… e via a tracciare le righe del campo da calcio! Anche da questi dettagli si prepara una bella accoglienza.

Non solo gioco
Le Seminariadi non sono solo sport. Saranno due giorni per conoscersi, stare insieme, condividere momenti di vita, pregare e divertirsi. Un’occasione bella per creare legami veri.

E poi… si gioca!
E mentre il campo prende forma… ecco già pronte anche le coppe e le medaglie! 🏆
La sfida è lanciata 😉 Ma più di tutto, sarà una festa. Vi terremo aggiornati!

















0 commenti