Seleziona una pagina

Sport, spirito e mare: un’altra giornata al Campus Vocazionale

6 Luglio 2024

Ragazzi, siamo quasi giunti alla fine del nostro fantastico viaggio al campus vocazionale! Anche oggi è stata una giornata incredibile, piena di momenti di riflessione, sport e tanto divertimento.

Iniziamo con la Riflessione e la Spiritualità

La mattina è iniziata con un momento importante di riflessione. Ci siamo presi del tempo per ascoltare la storia di Elia. Subito dopo, abbiamo partecipato alla Santa Messa, un’occasione per stare tutti insieme in preghiera e sentirci parte di una grande famiglia.

Sport e Competizione

Poi siamo passati alla parte più attiva della giornata: le partite di basket e calcio. Che spettacolo vedere tutti in campo, sudati ma felici, impegnati in partite emozionanti!

Giochi di Squadra e Bagno al Mare

Dopo pranzo, ci siamo buttati nei giochi di squadra. È stato bellissimo vedere tutti così coinvolti e pieni di energia. E il bagno al mare? Un vero toccasana! Non c’è nulla di meglio che tuffarsi nell’acqua fresca e passare il pomeriggio tra nuotate, risate e giochi in spiaggia.

Una Serata Perfetta

La cena è stata una vera festa: una pizzata sulla spiaggia. Mangiare la pizza con i piedi nella sabbia e il rumore delle onde in sottofondo è stato davvero speciale. Dopo cena, abbiamo avuto la super sfida contro gli animatori e il loro dream team. Che partita ragazzi! La competizione è stata dura, ma ci siamo divertiti un sacco.

Emozioni Fino all’Ultimo

E per finire, ci siamo riuniti tutti insieme per guardare i rigori tra Francia e Portogallo. L’eccitazione era alle stelle, ognuno tifava per la propria squadra del cuore, e l’energia del gruppo ha reso l’esperienza ancora più intensa.

Adesso è il momento di andare a nanna, con il cuore pieno di emozioni e la mente carica di ricordi indimenticabili. Domani sarà l’ultimo giorno di questa straordinaria avventura, e non vediamo l’ora di vivere insieme ancora un po’ di magia.

Buonanotte a tutti dal campus vocazionale!

0 commenti

Dove siamo finiti?

Dove siamo finiti?

Cari ragazzi, Dopo qualche giorno di pausa, siamo tornati con nuove avventure! Stavolta, ci troviamo tra le incantevoli montagne di Fedio, a Demonte (CN). La nostra nuova tappa è un'esperienza che promette di essere indimenticabile. Ecco cosa abbiamo fatto finora!...