In questi giorni, su TV2000, è stata raccontata la storia di Martina, una ragazza della Brianza. Una storia che ci riguarda più da vicino di quanto si possa pensare.
Un legame concreto
Alcune famiglie dei nostri seminaristi erano molto amiche di Martina e della sua famiglia. Per questo, per noi, non è solo un racconto visto in televisione. È un volto conosciuto. È una storia che ha incrociato la nostra vita.
Una fede vissuta davvero
Guardando questo video non si trovano grandi discorsi. Colpisce invece la semplicità: una fede vissuta giorno per giorno, nelle cose normali, nelle difficoltà, nella fiducia. È questo che rimane. Una testimonianza di santità concreta, possibile, vicina.
Guarda il video
Vi invitiamo a dedicare qualche minuto a questa storia. 👉 Qui il video sulla storia di Martina:
Un piccolo spunto
Forse il punto non è fare cose straordinarie.
Ma vivere bene ciò che abbiamo. Con fede. Con semplicità.



0 commenti