Seleziona una pagina

Ultimo giorno del Campus Vocazionale: giochi, premi e addii

7 Luglio 2024

Cari ragazzi,

oggi abbiamo vissuto l’ultima giornata del nostro fantastico campus vocazionale, un’avventura che ci ha regalato emozioni indimenticabili, nuove amicizie e tantissimo divertimento. Ecco un resoconto di questo ultimo giorno insieme.

Mattina: Caccia al Tesoro

La mattina è iniziata con una sfida emozionante: la caccia al tesoro! Le squadre hanno risolto gli indizi nascosti in ogni angolo. Tra enigmi da decifrare, prove di abilità e corse sfrenate, hanno dimostrato grande spirito di squadra e creatività.

Pomeriggio: Finalissime di Calcio e Basket

Dopo un pranzo ristoratore, ci siamo diretti verso i campi sportivi per le finalissime di calcio e basket. Che partite incredibili! Avete dato il massimo, regalando a tutti noi momenti di grande sportività e fair play. Le tribune erano piene di tifosi entusiasti, con cori e incitamenti che hanno reso l’atmosfera ancora più speciale. Il match di calcio è stato emozionante fino all’ultimo minuto, mentre il basket ha offerto spettacolo e adrenalina.

Un Ultimo Bagno al Mare

Ci siamo concessi poi un ultimo bagno al mare. Questo tuffo finale è stato il modo perfetto per salutare il nostro bellissimo litorale e concludere in relax il nostro campus.

Serata: Premiazioni

La serata è stata dedicata alle premiazioni, un momento atteso da tutti. In un’atmosfera festosa, abbiamo celebrato i vostri successi nei giochi, la vostra bontà durante il campus e i contributi al giornalino. I premi sono stati consegnati tra applausi e sorrisi, riconoscendo l’impegno e la partecipazione di ciascuno di voi. Siete stati tutti fantastici!

Domani: L’Arrivo dei Genitori

Domani sarà il giorno dei saluti finali, ma non prima di un ultimo momento speciale. I vostri genitori arriveranno per partecipare alla Santa Messa e condividere un pranzo insieme a noi. Sarà l’occasione per raccontare le vostre avventure, mostrare i traguardi raggiunti e ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria esperienza.

Continuare l’Avventura: La Montagna con i Seminaristi

Per alcuni di voi, l’avventura non finirà qui. Un gruppo di noi continuerà il percorso in montagna insieme ai seminaristi. Sarà un’opportunità unica per vivere nuove esperienze, approfondire la propria vocazione e rafforzare ancora di più i legami nati durante il campus. La montagna ci aspetta con le sue sfide e le sue bellezze, pronti per un’altra indimenticabile avventura.

Portiamo nel cuore tutti i momenti vissuti insieme, le risate, le sfide e le amicizie nate in questi giorni. Il campus vocazionale si è concluso, ma i ricordi e le lezioni apprese resteranno con noi per sempre.

Grazie a tutti per aver reso questo campus così speciale!

0 commenti

Dove siamo finiti?

Dove siamo finiti?

Cari ragazzi, Dopo qualche giorno di pausa, siamo tornati con nuove avventure! Stavolta, ci troviamo tra le incantevoli montagne di Fedio, a Demonte (CN). La nostra nuova tappa è un'esperienza che promette di essere indimenticabile. Ecco cosa abbiamo fatto finora!...