Seleziona una pagina

Una Giornata Super al Seminario di Arenzano!

3 Luglio 2024

Ciao ragazzi!

Oggi è stata una giornata davvero super al Seminario di Arenzano! La mattina è iniziata alla grande con il recupero delle partite dei tornei di calcio e basket. Che emozione vedere tutti voi dare il massimo in campo! Le partite sono state avvincenti e piene di colpi di scena, con tanti goal e canestri spettacolari.

Dopo il pranzo, abbiamo dato il via ai giochi d’acqua. Che risate con i gavettoni! Tra schizzi e tuffi, ci siamo davvero rinfrescati e abbiamo passato un pomeriggio all’insegna del divertimento. Era impossibile non essere contagiati dall’allegria generale, e ogni spruzzo d’acqua era un’occasione per divertirsi!

E come ciliegina sulla torta, siamo andati al mare. Il sole splendeva e il mare era una meraviglia! Abbiamo fatto un sacco di bagni e ci siamo rilassati sulla spiaggia sotto un cielo azzurro. Qualcuno ha giocato a racchettoni, altri hanno costruito castelli di sabbia, e c’è chi ha semplicemente goduto del sole steso sul telo. Finalmente una giornatona di sole come Dio comanda! Il tempo è stato fantastico e abbiamo potuto goderci ogni singolo momento delle nostre attività.

La serata si è conclusa in bellezza con uno spettacolo di magia che ci ha lasciati tutti a bocca aperta. Il mago ha fatto dei trucchi incredibili, con carte che sparivano e riapparivano, e oggetti che fluttuavano nell’aria come per magia. Le sue illusioni ci hanno incantato e ci hanno fatto sognare. È stato un finale perfetto per una giornata perfetta.

Che giornata indimenticabile! Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il domani qui al Seminario di Arenzano.

0 commenti

Dove siamo finiti?

Dove siamo finiti?

Cari ragazzi, Dopo qualche giorno di pausa, siamo tornati con nuove avventure! Stavolta, ci troviamo tra le incantevoli montagne di Fedio, a Demonte (CN). La nostra nuova tappa è un'esperienza che promette di essere indimenticabile. Ecco cosa abbiamo fatto finora!...