Hai partecipato alla Festa dei ragazzi? Allora preparati… perché potresti rivederti! 😄 E se non c’eri, questo è il momento giusto per dare un’occhiata a quello che è successo.
Un concentrato di gioia
Domenica 26 aprile è stata una giornata piena: giochi, amicizia, la S. Messa, la color run, le sfide… e tantissimi sorrisi. Più di 150 ragazzi insieme al Seminario: una festa vera!
Guarda il video
Abbiamo raccolto alcuni dei momenti più belli in questo video 👇
Ti sei trovato?
Magari tra una corsa colorata e una risata… ci sei anche tu! E se non c’eri, speriamo che questo video ti faccia venire voglia di esserci la prossima volta 😉
E adesso?
La giornata è stata anche l’inizio di qualcosa… Sono aperte le iscrizioni per i campus estivi vocazionali!



0 commenti